nicola castellano | designer | Wonder Lamp Seletti Uto Balmoral
Come sarebbe se ad un tratto un guerriero classico facesse un pallone di chewing gum e si stupisse lui stesso per quello che sta facendo?
Wonder Lamp Seletti by Uto Balmoral è la lampada da tavolo ispirata al mondo ellenico che riproduce la testa del David intento a masticare un chewing gum e gonfiare un palloncino con la bocca.
La lampada da tavolo è realizzata in resina bianca e in vetro rosa soffiato a mano che funge da diffusore grazie alla lampadina LED che è posta al suo interno.
Luce calda che si diffonde nell’atmosfera esaltando note decisamente provocatorie per ambienti eclettici dal mood inconfondibilmente pop.
Insomma una una lampada di altissima qualità made in Italy realizzata da SELETTI.
Se volete visionare questa favolosa lampada venitemi a trovarmi nel mio studio di progettazione e non dimenticate di visitare il sito ufficiale di SELETTI per ulteriori informazioni.